Fabbro Paese

Fabbro Paese e nelle vicinanze, Michele Bortolotti, chiusi fuori casa, servizio di pronto intervento serrature, porte blindate e garage. Installazione serrature di sicurezza brevettate anche dopo eventuali effrazioni e tentativi di scasso, fabbro nelle vicinanze di Paese, in provincia di Treviso e in zona.

Fabbro urgente, apertura porte, contatti diretti

348.8151975

Cambio serrature e fabbro per mettere in sicurezza serramenti

344.1597391

Chat aperta con Whatsapp, Sms, Telegram

Ti diciamo subito quanto costa un fabbro per aprire una porta, grazie all’invio delle foto della serratura su Whatsapp o altre app, così potrai scoprire anche il tuo reale punteggio antieffrazione, che esamineremo con la nostra banca dati, sunto di 30 anni di esperienza sul campo.

Rimanere chiusi fuori casa con la serratura della porta blindata bloccata, con le chiavi dimenticate dentro, anche in garage, la serratura porta basculante è bloccata, ti ritrovi che hai perso le chiavi di casa o hai subito un furto, uno scippo, può capitare e sono scocciature non da poco;

ecco che Michele Bortolotti è la persona in grado di ripristinare sicurezza e tranquillità domestiche della tua casa a Paese di Treviso e in zona, come nelle località di Castagnole, Padernello, Quinto di Treviso, Santa Cristina, Istrana, Vedelago, Morgano e Ponzano Veneto.

Problemi con serratura bloccata o assistenza porte blindate e serramenti

Serratura che non scatta o che gira a vuoto, scrocco della porta blindata bloccato o che non rientra, creano disagi e ‘coccoloni’ importanti quando ci lasciano chiusi fuori casa, per il fabbro tecnico di serrature, questi problemi hanno una frequenza ricorsiva e non sempre sono dovuti all’assenza di interventi di manutenzione.

La manutenzione è fondamentale, (quasi) nessun produttore ed installatore lo dice, ogni 5 anni vanno fatte attente manutenzioni a serramenti e serrature, ma c’è di più…

Avvisaglie che si tratta di atti di vandalismo o tentati furti

In molti casi, e a dire la verità sono sempre più in aumento casi di manomissione e tentate effrazioni, le serrature di capitolato o quelle che erano sicure un decennio addietro rispetto ad oggi, possono essere manomesse da ladri e occupatori abusivi.

I furti in casa sono aumentati nuovamente e i dati del Censis confermano un ritorno massivo di vandali e delinquenti nelle abitazioni, è una diga che si apre, un fiume in piena e costante il fenomeno delle moderne effrazioni, furti d’auto, moto, bici, preziosi e occupazione abusiva di immobile.

Non da meno va temuta l’eccessiva aggressività con la quale agiscono che li rende sempre più ‘spudorati’.

L’attrezzatura da scassinatori a fatto un salto d’efficienza micidiale, proprio per questo dovresti entrare quanto prima in consulenza con me.

Occorre pertanto aggiornarsi e sapere come evitare furti in casa, ed ora arriva la parte importante che Fabbro Paese Michele Bortolotti ha per te…

Cambio serratura porta blindata

La serratura doppia mappa per porta blindata, quella con le chiavi dal gambo molto lungo e con le 2 ali sulla punta dentellate, sono da aggiornare il prima possibile.

Erano prodotte fin dai tempi delle prime produzioni di chiavistelli per portoni e successivamente per le casseforti, hanno fatto la loro storia ed è ora di cambiare sistema di chiusura, a volte può essere indicato cambiare l’intera porta blindata.

Quando si parla di cambiare una porta blindata non ci dobbiamo focalizzare sui prodotti industriali e largamente distribuiti se vogliamo raggiungere livelli di sicurezza elevati.

Per un aggiornamento della chiusura e per sostituire la serratura della porta blindata si consiglia di effettuare una trasformazione chiamata anche conversione serratura con cilindro europeo.

Anche qui occhio alla ripetizione che hai ricevuto dalle opinioni e dalla pubblicità, dovuta all’uso improprio delle parole, conversione con cilindro europeo non è sinonimo di sicurezza per partito preso, dipende sempre dall’esperienza dell’installatore e da quali prodotti utilizza.

Attenzione alle parole ‘blindata‘ e ‘cilindro europeo‘, il mercato oggi è vasto e si rivolge a potenziali acquirenti per soddisfare le varie esigenze di mercato. Per questo è fondamentale una consulenza, un approccio analitico e non un approccio emozionale su queste tipologie di investimento.

Serratura per basculante garage

Come cambiare serratura al garage in modo sicuro

Tanti mi chiedono il miglior antifurto per il basculante del garage, ed io rispondo sempre che le leggi della fisica sono immutabili, una buona blindatura deve essere sempre presente anche se di aiuto possono essere gli allarmi sonori o i dispositivi nebbiogeni, tutto aiuta alla prevenzione.

È assolutamente sbagliato ragionare in modo selettivo, quindi settoriale, un’allarme permette di risparmiare sulla spesa perché vengono posizionati i vari sensori negli ingressi, tuttavia se le serrature sono apribili in pochi secondi, le intrusioni sono ancora un gioco facile per i ladri, questo è un nervo scoperto ed è un debolezza che va colmata.

Nel 2020, dopo un decennio di sperimentazioni, ispirazioni e condivisioni di idee con gli stessi miei clienti, ho dato vita al mio brevetto, un sistema di blindatura, protezione e di rinforzo per il basculante del garage, corredato di serrature antiscasso, che troverai sul mio sito Blindax.

Se stai cercando un antifurto per casa e non sai quale scegliere, un antifurto meccanico per basculante del garage, per mettere in sicurezza i tuoi serramenti di casa, entra in consulenza senza impegno con fabbro Paese Michele Bortolotti.

Serrature antiscasso, servizi avanzati:

  • chiave che apre tutte le serrature (non tutte quelle in commercio, solo quelle del sistema proprietario, fabbro Paese crea sistemi semplici e complessi per gestire gli ingressi)
  • sistema di controllo accessi
  • cambio serratura porta blindata detrazione (tutta la consulenza post intervento per farla correttamente)
  • serratura garage antiscasso
  • serrature di sicurezza per basculanti garage e con cilindro europeo per porte blindate

Assistenza porte blindate Paese, Treviso

Ogni 5 anni è indispensabile effettuare un intervento di assistenza porte blindate, in particolare porre attenzioni alla sostituzione della serratura per restare sempre aggiornati e tenere alte le barriere antintrusione.

Michele Bortolotti si occupa, in modo proprietario ed autonomo, di aggiornare, fare manutenzione e prestare interventi di assistenza dierre porte, cisa serrature, mottura porte blindate ed altri brand come Esety e Vighi.

Le assistenze sono di enorme utilità e valore perché permettono alle persone che le ricevono di rimanere informate e al passo con i tempi, e meritano tutte le attenzioni per esserlo in modo costante.

Serrature antiscasso, servizi avanzati:

  • chiave che apre tutte le serrature (non tutte quelle in commercio, solo quelle del sistema proprietario)
  • sistema di controllo accessi
  • cambio serratura porta blindata detrazione (tutta la consulenza post intervento per farla correttamente)
  • serratura garage antiscasso
  • serrature di sicurezza per basculanti garage e con cilindro europeo per porte blindate
Gestione delle chiavi multi livello, sistemi con chiavi padronali e con chiavi di servizio per operatori domestici.

Una serratura è sicura quando:

  • ha un alto grado antieffrazione, che sia oggettivo, non millantato,
  • è installata a regola d’arte, meglio con metodi brevettati e da operatori specializzati,
  • la duplicazione delle chiavi è controllata e sicura
    • quando le chiavi funzionano perfettamente e non si incastrano nella serratura, la duplicazione chiavi in casa madre resta la migliore soluzione
  • garantisce protezione contro atti vandalici e occupazione abusiva
  • prevede un programma di manutenzione ed assistenza che ne mantiene alte le performance.
Taggato , , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.